SOGGIORNI LINGUISTICI NEL REGNO UNITO

FLAGUK.jpgIn questo anno scolastico i soggiorni linguistici per approfondire lo studio della lingua e della cultura inglese si sono svolti a Canterbury, nel Regno Unito. Questi hanno coinvolto circa 90 studenti delle classi 3B, 3AL, 3BL, 3CL, 3EL e 4DL i quali, suddivisi in due gruppi, si sono recati presso la scuola Concorde International per seguire le lezioni la mattina e svolgere attività culturali il pomeriggio.

Tra queste ultime di particolare interesse sono state l’intera giornata a Londra, inclusa la visita al British Museum, e il tour guidato all’interno della meravigliosa Cattedrale di Canterbury. I soggiorni sono durati una settimana per ciascun gruppo e si sono svolti a fine febbraio/inizio marzo. Gli studenti, accompagnati dai loro docenti, sono stati ospiti delle famiglie inglesi.

3AL_3BL_e_3B_al_British_Museum.jpg 3BL_love_tree_Canterbury.jpg 3CL_3EL_4DL_al_British_Museum.jpg