strappo carta bianca

SICUREZZA E SALUTE DELLE PERSONE NELLA SCUOLA

SPP.pngIl Liceo Colombo realizza il suo sistema della sicurezza mediante il Servizio di prevenzione e protezione (SPP), organizzato secondo la previsione del D.lgs. 81 del 2008 ("Testo unico sulla salute e sicurezza sul lavoro"). Il servizio SPP svolge tutte le azioni che sono necessarie per eliminare o minimizzare tutti i rischi.

Il personale, gli studenti e coloro che si trovano nei locali del Liceo Colombo sono tenuti a conoscere l'Organigramma della sicurezza della Sede e/o l'Organigramma della sicurezza della Succursale, dove sono indicati i responsabili e gli addetti al servizio SPP; sono inoltre tenuti a conoscere e rispettare tutte le indicazioni che sono diffuse dal servizio SPP del Liceo mediante l'informazione e la formazione.

Leggi tutto...

 

SICUREZZA DEI DATI PERSONALI

Il Liceo Colombo fa riferimento al Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e diffonde la Guida Privacy.jpgdel Garante per la privacy al medesimo Regolamento. Pubblica quindi, per informazione degli interessati, i seguenti dati/documenti:

♦ Responsabile per la protezione dei dati (DPO) del Liceo è Superba TLC s.r.l., Corso Aurelio Saffi 1, 16128  Genova, E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Leggi tutto...