strappo carta bianca

Amministrazione trasparente

LogoAmministrazioneTrasparente.jpg

Il Liceo Colombo, secondo la previsione del D.lgs. 33 del 2013 ("Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni")pubblica i documenti seguenti a garanzia della trasparenza nella gestione amministrativa e del ciclo della performance. Le sezioni, le sottosezioni e i relativi paragrafi sono quelli previsti dalla legge, ma numerose voci non riguardano la scuola, ad esempio quelle riguardanti enti territoriali come Province e Comuni, che non trovano corrispondenza nella Pubblica Istruzione.

Tutti i visitatori di questo sito possono esprimere le loro osservazioni e fare le loro proposte per il miglioramento della pubblicazione dei contenuti, indirizzandole alla Segreteria amministrativa ai recapiti (E-mail o telefono) disponibili nella pagina Contatti. Si ricorda che il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, ribadita dal D.lgs. 33 del 2013 di cui sopra, è possibile solo ai sensi del D.lgs. 196 del 2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") e successive modificazioni e integrazioni, ossia chiedendo il consenso agli interessati.

♦  Responsabile della trasparenza del Liceo Colombo: il Dirigente Scolastico.

♦  Per visualizzare online o scaricare i documenti anteriori al 1 settembre 2018, selezionare il collegamento: > Amministrazione trasparente - Gestione precedente.

♦  Per visualizzare online o scaricare i documenti a partire dal 1 settembre 2018, selezionare il collegamento: > Amministrazione trasparente - Nuova gestione (Portale Argo - Amministrazione trasparente).

 

Per ottimizzare la fruizione dei contenuti il sito del Liceo Colombo fa uso di cookie tecnici.