Il Liceo Colombo alla finale regionale del Green Game

recycle-symbol-on-wall-texture-backgrounGG.jpegNella mattinata di lunedì 26 febbraio anche una nutrita rappresentanza di studenti da quattro classi del Liceo Colombo (la 1B, la 1C, la 1DL e la 1E) ha preso parte, presso il teatro Carlo Felice, alla finale regionale dell'undicesima edizione del Green Game.

In un grande clima di festa, in duemiladuecento, tra studenti e docenti accompagnatori, abbiamo dato vita ad una sfida e ad un tifo appassionanti, ragionando sui temi ecologici della raccolta differenziata e dell'economia circolare. A tutti i gruppi presenti è stato rilasciato un attestato di partecipazione.

Anche in questa occasione, in un clima diverso da quello della quotidianità scolastica, abbiamo potuto approfondire tematiche centrali nella nostra vita di cittadini responsabili.