Adesione al corso di avviamento al latino (terza media per neoiscritti)

LogoColomboScontornatoBiancoLineeSpesse-Gentili famiglie,

ecco il modulo di adesione al Corso di avviamento al Latino, riservato agli alunni di terza media che, nella prossima primavera, si saranno ormai iscritti al nostro Liceo.

Fatta salva la possibilità di frequentare anche solo una lezione fra le tre previste, il nostro consiglio è di partecipare a tutti gli incontri, in modo tale da prendere confidenza - in maniera divertente, ma efficace – con le strutture grammaticali della lingua latina. Il corso, inoltre, fornirà quelle coordinate di analisi logica e del periodo necessarie per iniziare con tranquillità e maggiore consapevolezza il percorso liceale.

In caso di uscita autonoma degli studenti al termine delle lezioni, occorrerà consegnare alla docente la liberatoria disponibile qui sotto, stampata e compilata dalle famiglie in ogni sua parte. Grazie per l’attenzione e… Ad maiora!

Il corso si svolgerà nei locali della nostra Sede (via Bellucci 2) dalle h 15,30 alle h 16,30 in queste date:

• Lunedì 22 aprile 2024
  • Giovedì 9 maggio 2024
  • Giovedì 16 maggio 2024

Per aderire al corso:

>> Cliccare il bottone a fianco e  nell'apposito modulo compilare coi propri dati di contatto. Terminata la compilazione, occorre inviare il modulo al Liceo Colombo, cliccando in fondo: "INVIA".

>> Consigliamo di prenotarsi da PC e non da Tablet o Smartphone. In ogni caso, qualora anche da PC si riscontrino difficoltà nella prenotazione tramite modulo, inviare la richiesta con i dati a:

ServizioPrenotazioneOrientamentoRosso.pn

>> Il giorno della prima lezione l'alunno porta con sé la liberatoria disponibile qui sotto, debitamente compilata dai genitori, e la consegna al docente:

♦ Autorizzazione all'uscita autonoma

>> Chi non avesse potuto compilare il modulo di iscrizione alla prima lezione, ma desiderasse partecipare ai due incontri rimanenti, è pregato di inviare un’e-mail a: