Albo d'oro del Liceo Colombo

Gara1.png

Ai collegamenti che seguono si possono consultare online o scaricare i documenti che riportano in sintesi i risultati d'eccellenza degli studenti del Colombo in concorsi e certamina, all'Esame di Stato e nell'istruzione terziaria.

Concorsi e certamina.

Esami di Stato.

Risultati post-diploma - Indicatore I.R.I.S. Nell'anno scolastico 2022-23 il Liceo Colombo ha avuto i migliori risultati per gli immatricolati in Scienze della formazione.

♦ Risultati post-diploma secondo Eduscopio.it. Nell'anno scolastico 2022-23 il Liceo Colombo, indirizzo classico, ha avuto i migliori risultati complessivi tra i licei genovesi. Utilizzando un ventaglio di indicatori significativi, Eduscopio misura l'efficacia educativa di una scuola di secondo grado osservando gli esiti universitari e occupazionali di chi l'ha frequentata. Eduscopio prende in considerazione le scuole per le quali la missione fondamentale è fornire buone basi per gli studi universitari, con particolare attenzione ai licei.

Ecco i dati Eduscopio della scuola e la sua posizione di vertice nel confronto con le scuole analoghe dell'ambito territoriale genovese.

DatiScuolaEduscopio2022-23.png

ClassificaEduscopio2022-23.png